Jewelry Horsedream! Sara e le sue creazioni

 Ciao a tutti, per la prima volta in questo blog vi parlerò delle creazioni di una ragazza in particolare in ambito equestre.

Infatti Sara è una diciottenne della provincia romana che da qualche anno ha iniziato una sua attività e oggi crea accessori per i nostri cavalli interamente fatti a mano passando dai frontalini a bracciali e collane per noi.

Oggi ho scritto a Sara facendole alcune domande sulla sua storia e sulla sua attività e adesso sono qui a scrivervi un articolo sulla pagina @jewelry.horsedream che troviamo su Facebook ed Instagram.

Su questo account possiamo infatti trovare parecchie delle creazioni di Sara e tutte le sue collezioni insieme al modo principale per contattarla, collezioni che comprendono principalmente frontalini ma anche capezze/cavezze in corda e cuoio, bracciali, collane, nasaline pelose, passanti per orecchio western e su richiesta anche le targhette da box!

In assenza di uno shop infatti, alla domanda –Come posso ordinare un suo prodotto?- possiamo dire che è un modo molto più facile di quanto ci immaginiamo, con i Direct. Basta inviarle un messaggio con tutti i particolari del proprio ordine essendo i suoi prodotti interamente personalizzabili.

Per il pagamento? Facile da dire, tutto interamente online e i vostri prodotti arriveranno entro 48h dalla spedizione a casa vostra.

Come è nato questo shop? Principalmente per necessità; dopotutto sappiamo tutti che mantenere un cavallo ha un certo costo e ogni tanto tutti vorrebbero acquistare quel sottosella edizione limitata di cui si sono innamorati, me compresa.

Oggi quel suo piccolo progetto di quando aveva appena 15 anni sta crescendo e possiamo dire che il suo obiettivo è continuare a crescere e noi possiamo aiutarla in questa impresa.

Dopo aver parlato un po’ la sua attività mi sento di dare il mio parere, come anche lei ha detto, non ha nulla più di altri shop oltre al prezzo più modesto e accessibile a tutti ma io aggiungerei il fatto che i suoi prodotti sono fatti interamente a mano e questo, rispetto a tutte le aziende che fanno produzione di massa, garantisce una qualità pari se non migliore.

Oggi mi sento di consigliarvi i suoi prodotti anche allo scopo di supportare le piccole aziende dopo questo periodo difficile di pandemia e vi ricordo di andare a seguirla sul suo profilo Instagram @jewelry.horsedream e vi invito a vedere i suoi lavori.

Vi ricordo anche che potete seguirmi sul profilo Instagram @loving.horses_ e scrivermi lì per qualsiasi consiglio o informazione

Chiara

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Parliamo di attrezzatura...

Leccornie e divieti...

No Foot no Horse...